Non profit
Al via le iscrizioni al quinto Festival del Fundraising
9-10-11 maggio 2012
Professionisti della raccolta fondi, operatori del nonprofit e volontari si incontrano a Castrocaro Terme dal 9 all’ 11 maggio 2012
9, 10, 11 maggio 2012: finalmente è possibile assicurarsi un posto alla quinta e tanto attesa edizione di quello che è diventato il principale luogo di incontro in Italia per fundraiser e professionisti che lavorano nel nonprofit e per il nonprofit. Un appuntamento irrinunciabile dove poter raffinare strumenti, soluzioni e servizi per un fundraising sempre più efficace ed efficiente.
Strutturato sul modello delle sessioni parallele, il Festival prevede 97 incontri, tra sessioni plenarie, workshop, special workshop e case study, assieme ad alcuni dei massimi esperti di raccolta fondi nazionali ed internazionali. E’ un evento promosso dall’Università di Bologna, Master in Fundraising e organizzato dall’Associazione Festival del Fundraising.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.