Volontariato
Al via la campagna Auser negli stadi della serie cadetta
Magliette, bandiere e spazio Tv per la prima giornata della campagna
di Redazione
Buona la prima. Grande successo per il debutto in Serie B dell’Auser e del Progetto B solidale realizzato in collaborazione con la Lega Calcio della serie cadetta. La campagna è iniziata con l’ingresso in campo della terna arbitrale e dei capitani delle squadre con la maglia con il logo Auser e B solidale. I campi sono stati poi riempiti da striscioni, magliette e bandiere del Filo d’Argento distribuite dai volontari dell’associazione agli ingressi degli stadi. Un buon inizio per B solidale che è stato confermato anche dal numero di persone che hanno chiesto maggiori informazioni sulle attività del Filo d’Argento Auser. Alla piattaforma sociale che vede coinvolte anche altre quattro associazioni spazio dedicato anche dalla trasmissione Tv 90 minuto.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.