Non profit
Al via il Meeting Europeo sull’Housing Sociale
Il 5 e 6 febbraio a Verona e Padova
Nell’ambito dell’Anno Europeo dedicato alla lotta alla povertà ed esclusione sociale, la Regione del Veneto, Assessorato alle Politiche Sociali ha approvato con provvedimento n. 156 del 26.1.2010, il Programma Regionale di eventi ed attività “Reti e strategie condivise per l’Inclusione Sociale”, che prevede, tra l’altro, la realizzazione del Meeting Europeo sull’Housing Sociale “Una comunità per crescere” che si svolgerà il 5 Febbraio 2010 a Verona e il 6 Febbraio 2010 a Padova, come da programma allegato.
L’evento, promosso dalla Fondazione La Casa, in collaborazione con la Regione del Veneto e il concorso dell’Osservatorio Regionale per l’Inclusione Sociale, ha l’obiettivo di mettere a confronto una pluralità di esperienze e modelli, sviluppatisi in ambito locale ed internazionale, di azioni di accompagnamento all’abitare, complementari alla messa a disposizione di alloggi e finalizzate ad una completa integrazione sociale dei beneficiari all’interno della comunità.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it