Formazione

Al via il Laboratorio Euromediterraneo

Si svolgera' a Milano il 17 e 18 luglio la quarta edizione della conferenza annuale

di Carmen Morrone

Il Laboratorio Euromediterraneo rappresenta uno dei piu’ importanti appuntamenti per favorire il dialogo e le relazioni economiche fra l’Italia e bacino mediterraneo extraeuropeo.

Obiettivo principale dell’iniziativa: identificare le case histories lombarde di modelli di crescita economica basata su imprenditorialita’, capacita’ e innovazione.

Coniugando queste esperienze in chiave mediterranea si auspica di favorire l’integrazione con quei paesi del bacino mediterraneo di cui e’ riconosciuta la centralita’, e favorire il Sistema Italia. I lavori prevedono due sessioni plenarie e tre workshop.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.