Economia

Aiutare i bambini, secondo torneo di calcio delle aziende amiche

Calcio d'inizio il 6 giugno a Milano

di Redazione

Parte la seconda edizione del torneo di calcio a sette per le aziende amiche della Fondazione Aiutare i Bambini. I campioni della passata edizione di Project Automation metteranno in gioco il titolo, e a cogliere la sfida ci sono Repower, Cameron, Morgan Stanley, Europ Assistance e la nuova entrata Axa Cuori in azione, l’associazione di volontariato dei dipendenti del gruppo assicurativo Axa.

Il calcio d’inizio sarà il 6 giugno, ancora all’Aldini Bariviera, nel cuore di Quarto Oggiaro, Milano. Questa nuova edizione della manifestazione andrà a sostegno della campagna “Diventare grandi”, contro la dispersione scolastica, che promuovere spazi di aggregazione e sostegno allo studio per i ragazzi delle nostre città.

Come nella passata edizione, è previsto il premio anche per le migliori tifoserie. Tutte le informazioni sul calendario, i risultati e la classifica saranno consultabili sul sito www.calciomilano.it.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.