Famiglia
Aisac cerca una comparsa per il film The minis
La richiesta è arrivata dal regista Valero Zanoli, regista di The Minis. La sceneggiatra è stata letta e approvata dalla LPA e da Aisac
di Redazione
L’Aisac è stata contattata da Valerio Zanoli, produttore cinematografico e regista del film “The Minis”, che ha chiesto un contributo. La commedia (di genere comico-sportivo) e’ ambientata negli USA e parla di un gruppo di persone di bassa statura che decidono di intraprendere una sfida sportiva (basket) come metafora del superamento delle loro difficolta’ quotidiane. L’uscita del film, rivolto ad un pubblico di bambini e famiglie, è prevista per il mese di ottobre.
La sceneggiatura è stata approvata dall’Associazione LPA – Little People of America ed ha ricevuto il patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e del Centro Sportivo Italiano (CSI). Inoltre un Consigliere Aisac ha letto la sceneggiatura ed incontrato il regista. Per concludere le riprese del film, il produttore è alla ricerca di una comparsa: un bambino di circa 7-8 anni.
Inoltriamo pertanto tale richiesta a tutti i Soci. Chi fosse interessato può contattare Aisac al numero 02/87388427 o all’email segreteria@aisac.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.