Salute

Aids: on line il sito dell’Osservatorio Italiano

Un'iniziativa di 25 ong che mettono a disposizione documenti e materiali informativi sul virus dell'Hiv

di Redazione

Da oggi è on-line il sito dell’Osservatorio Italiano per l’azione globale contro l’AIDS (http://extra.com-e.com/osservatorio/). Sul sito ci sono articoli, informazioni su eventi, documenti e materiali, riferiti alle aree d?interesse dell?Osservatorio: l’epidemia, HIV/AIDS e Diritti Umani, Accesso alle cure e prevenzione, Politiche e risorse, Best practices.

L?osservatorio à un network di 25 ONG italiane, tra cui Movimondo, o sezioni italiane di ONG internazionali, che si propone di contribuire alla lotta per fermare l’epidemia di AIDS nel mondo, con particolare
attenzione alle aree caratterizzate da estrema povertà e sottosviluppo.

info: extra.com-e.com/osservatorio

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.