Mondo

Ahmadinejad: vicina la distruzione di Israele

Il Presidente iraniano ha pronunciato la sua nuova minaccia allo stato ebraico, non arringando la folla ma nel corso di una riunione con alcuni suoi ministri

di Paolo Manzo

Il Presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, ha dichiarato che sono vicine la sparizione e distruzione di Israele. Ahmadinejad ha pronunciato la sua nuova minaccia allo stato ebraico, non arringando la folla, come è fino a ora accaduto, ma nel corso di una riunione con alcuni ministri del governo. ”Le potenze occidentali hanno creato il regime sionista per espandere il loro controllo della regione. Questo regime massacra ogni giorno i palestinesi, ma dato che e’ contro natura, presto assisteremo alla sua sparizione e distruzione”, ha dichiarato il Presidente.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.