Non profit
Agrobiodiversità al Torino Food Market Festival
Dall'11 al 13 giugno, Torino capitale del cibo... buono!
di Acra
Il capoluogo piemontese per tre giorni sarà il centro mondiale dei mercati alimentari e dei prodotti locali nell’area mediterranea come strumento di sviluppo urbano ed economico e veicolo di coesione sociale.
Il programma Biodiversità promosso da ACRA e Ucodep sarà presente con il proprio stand “Il babobab parlante” animato dai video dei Turisti per caso, Syusy Blady e a Patrizio Roversi, che ci accompagneranno lungo un viaggio virtuale attraverso l’agrobiodiversità di tre luoghi magici: Ecuador, Marocco e Senegal.
ACRA e Ucodep organizzeranno laboratori, animazioni e attività per capire concretamente l’importanza della diversità delle colture e delle culture. Cucina, tradizioni e saperi rurali di Senegal, Marocco ed Ecuador vi aspettano a Torino!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.