Non profit
Agos sostiene la lotta ai tumori con Carta attiva
Sarà presentata a Milano il 19 ottobre a Palazzo Bovara in Corso Venezia
Sarà presentata a Milano il 19 ottobre Carta Attiva – Lega contro i Tumori, la nuova carta di credito revolving che nasce dalla collaborazione tra Agos Itafinco, società leader nel credito al consumo, e la Sezione Milanese di Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori.
La carta permetterà a tutti coloro che la utilizzeranno di sostenere direttamente le attività e i programmi di prevenzione contro i tumori. Il che significa non soltanto diffondere conoscenze e norme di stili di vita corretti presso strati sempre più ampi di popolazione, a partire dai giovani, ma sostenere con forza i programmi di diagnosi precoce.
Inserita nel circuito Visa, mette a disposizione fino a 3.100 euro rimborsabile in rate mensili con interessi tra i più convenienti del mercato. Agos Itafinco rinuncerà a parte di questi interessi che verranno destinati dalla Lega Lotta contro i Tumori ai propri progetti di ricerca e prevenzione contro il cancro.
Alla conferenza stampa di presentazione a Milano (Palazzo Bovara alle 11:30) saranno presenti: Gianni Ravasi, presidente della Sezione Milanese di Lega lotta contro i Tumori, Enza Gioia, responsabile Comunicazione Agos e Giorgio Fiorentini, SDA Bocconi, esperto di economia delle aziende non profit.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.