Alla più grande kermesse del settore in Italia, che prevede mostre, talk e un mercato ci sarà anche uno spazio dedicato a VITA e alle sue copertine
Torna nel weekend del 30novembre/1 dicembre Paw Chew Go. La nona edizione è ospitata negli spazi dell’ex Ansaldo di via Bergognone 34 di Milano. Qui troveranno posto un’area mercato con 120 tra illustratori ed editori, che proporranno al pubblico le loro creazioni.
Tra questi anche alcuni copertinisti del nostro magazine: Antonio Sortino, Chiara Dattola, Cristina Portolano, Francesco Poroli, Giordano Poloni, Luogo Comune, Serena Gianoli.
Parallelamente al festival, si terranno workshop di disegno, legatoria, incisione e stampa, un bookshop con pubblicazioni da tutto il mondo.
Ci sarà anche il salotto VITA (l’Edicola VITA, in collaborazione con Fondazione Golinelli), dove racconteremo i nostri 30 anni di storia con una piccola mostra di copertine.
I visitatori potranno acquistare una borsa speciale in vendita in edizione limitata disegnata dall’artista Elisa Seitzinger (in collaborazione con Lombardini 22). Maggiori dettagli nell’articolo