Appuntamento con il tradizionale concerto che ha come biglietto d'ingresso una coperta.
Torna anche quest’anno il concerto natalizio di Fondazione Progetto Arca che quest’anno è in programma nella sera di Santa Lucia, il 13 dicembre a Milano.
Appuntamento alle ore 20,30 alla Casa Schuster in via Sant’Antonio per poter vivere emozioni uniche con la voce calda e inconfondibile di Sherrita Duran, straordinaria cantante gospel che ha incantato pubblici di tutta Italia ed Europa, collaborando con artisti del calibro di Zucchero, Irama, Gianni Morandi e Adriano Celentano. Accompagnata da un ensemble di talentuose coriste e da una band composta da pianoforte, basso e batteria, Sherrita interpreterà i brani più iconici della tradizione gospel e del Natale.
Come sempre, il biglietto d’ingresso è una coperta.
Un pensiero di Natale, un dono utile e caldo, che Progetto Arca distribuirà alle persone senzatetto che assiste in strada e nelle sue strutture di accoglienza.
Le coperte saranno raccolte dai volontari di Progetto Arca prima dell’inizio del Concerto. Sarà possibile donare coperte singole nuove o di seconda mano purché in ottimo stato.
Per partecipare occorre prenotarsi online