Settembre 2024

28

16:30 - 23:00

Dal vivoOnline

ArchéLive per costruire il futuro “Prima di domani”

via Carlo Maria Martini 14, Novate Milanese

Dodicesima edizione della giornata di Fondazione Arché dedicata a sostenitori e amici, per trovarsi, sorridere, confrontarsi sui temi urgenti che riguardano un presente complesso e un futuro che abbiamo il dovere di scrivere oggi

Giunge alla dodicesima edizione ArchéLive, la giornata pensata da Fondazione Arché e dedicata a sostenitori e amici. Tema dell’appuntamento 2024 è “Prima di domani”.
Ad accompagnare l’evento una frase di Ernesto Guevara de la Serna: «Se vale la pena rischiare io mi gioco anche l’ultimo frammento di cuore»

L’ArchéLive è in programma sabato 28 settembre a partire dalle 16,30 a Casa Arché di Novate Milanese. Diversi i momenti del pomeriggio: il riconoscimento ai volontari dell’anno, un aperitivo e una serata allietata dalla musica dal vivo di Rossana De Pace e Francesca Roca.

Cuore dell’incontro il dialogo con Pier Luigi Bersani in dialogo con Paolo Dell’Oca, portavoce di Fondazione Arché, e Ingrid Bianchetti, coordinatrice di Casa Carla che sarà incentrato su temi d’attualità quali salario minimo, lo Ius Scholae, la sanità, la situazione carceraria, il Terzo settore.

Il programma

  • Ore 16,30, benvenuto.
  • Ore 17, saluti istituzionali e riconoscimento dei volontari dell’anno
  • Ore 17,15, Frammenti di cuore con padre Giuseppe Bettoni, presidente di Fondazione Arché
    dialogo con Pier Luigi Bersani.
  • Ore 19,15, apericena (per chi si è prenotato).
  • Ore 20,30, concerto di Rossana De Pace e Francesca Roca.

Si può partecipare sia in presenza sia online, grazie alla diretta sui canali Facebook e YouTube della Fondazione, oppure raggiungendo CasArché a Roma, in via Monte Pramaggiore 8.

Per iscriversi all’evento occorre compilare il form a questo link.

Indirizzo e indicazioni stradali

Agenda

Il calendario degli eventi e degli appuntamenti da non perdere