Mondo
Afghanistan, liberata giornalista inglese
Lo ha confermato l'ambasciatore talebano in Pakistan
La giornalista britannica Yvonne Ridley e’ stata rilasciata e ha lasciato Kabul sotto scorta, diretta verso il confine con il Pakistan. Lo ha confermato l’ambasciatore talebano a Islamabad.
“Si’, e’ stata scortata fuori da Kabul intorno alle 12”, ha detto il mullah Abdul Salam Zaeef, a proposito della giornalista del ‘Sanday Express’ arrestata il 28 settembre scorso per essere entrata in Afghanistan illegalemente nascosta sotto un burqa, la veste afghano imposta alle donne dal regime fondamentalista. Il rilascio di Ridley era stato confermato ieri ed era previsto che la donna fosse condotta all’ambasciata britannica in Pakistan oggi.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it