Mondo
Afghanistan: con fiducia, Rifondazione vota s
La decisione e' stata presa in una riunione del gruppo a palazzo Madama
di Paolo Manzo
Se verra’ posta la fiducia al Senato sul ddl di rifinanziamento delle missioni italiane all’estero, i dissidenti di Rifondazione voteranno si’. Lo ha riferito al termine della riunione dei senatori il capogruppo Giovanni Russo Spena; alla riunione hanno partecipato i 4 senatori dissidenti: Luigi Malabarba, Claudio Grassi, Fosco Gianni e Franco Turigliatto.
Intanto è stato fissato per domani alle 16 il termine per la presentazione degli emendamenti al ddl sulle missioni internazionali. I senatori di Rifondazione comunista hanno deciso di non presentare emendamenti in Commissione, ma solo in Aula.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.