Famiglia
Adozioni: Provincia di Roma, un esempio da seguire
Opera Don Orione si congratula e si complimenta dell'iniziativa della provincia capitolina di istituire un coordinamento provinciale per le adozioni a distanza
di Giulio Leben
”L’iniziativa della Provincia di Roma di istituire un coordinamento provinciale per le adozioni a distanza e’ un esempio da seguire a livello nazionale”. E’ quanto dichiara don Aurelio Fusi, capo ufficio stampa dell’opera Don Orione in merito alla nascita presso la Provincia di Roma del coordinamento provinciale per le adozioni a distanza.
”Siamo contenti -prosegue don Fusi- di far parte con la fondazione Don Orione e l’Aina di questo coordinamento, perche’ fare rete aiuta la solidarieta’ e ci da’ piu’ forza per sostenere i piccoli in difficolta”’. ”Un plauso -conlude Don Fusi- al coraggio del bene del presidente Gasbarra. Finche’ ci sara’ un solo bambino che soffre non potremo dormire sonni tranquilli”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.