Mondo
Adozioni internazionali: pubblicato il nuovo Albo
Sulla Gazzetta Ufficiale n.77 del primo aprile è disponibile l'elenco degli enti autorizzati operativi nei vari Paesi stranieri
E’ stato pubblicato il nuovo Albo degli enti autorizzati alle adozioni internazionali. Ovvero l’elenco delle associazioni, riaggiornato anno per anno dalla Commissione adozioni internazionali.
La delibera della Cai, risalente al 19 dicembre scorso, è pubblicata sulla GU n. 77 del 1-4-2006- Suppl. Ordinario n.80.
La Cai specifica che “sono iscritti nell’Albo, gli enti autorizzati che, alla data di pubblicazione della presente delibera, risultano effettivamente operativi, in quanto autorizzati rispettivamente da entrambi gli Stati ove essi operano”.
L’elenco si compone delle schede di ciascun ente autorizzato e di un elenco riepilogativo finale dei Paesi stranieri in cui sono accreditati o operativi i differenti enti.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.