Famiglia

Adozioni/1, parte l’indagine

La Commissione Giustizia della Camera ha ufficialmente deliberato di svolgere un’indagine conoscitiva sullo stato di attuazione della legislazione italiana in materia di adozioni

di Redazione

La Commissione Giustizia della Camera, presieduta da Pino Pisicchio, ha ufficialmente deliberato di svolgere un?indagine conoscitiva sullo stato di attuazione della legislazione italiana in materia di adozioni, che si concluderà entro il 31 luglio 2007. Ecco alcuni punti che saranno affrontati: chiusura degli istituti, congruità dei requisiti degli adottanti previsti dalla legge, unificabilità dei percorsi di adozione nazionale e internazionale, possibilità di introdurre lo strumento dell?adozione mite.

http://legxv.camera.it/

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.