Non profit

Adotta una residenza per i malati

Il progetto: costruire una residenza per le famiglie e i malati in cura presso la Clinica ematologica e il Policlinico San Matteo

di Redazione

Costruire una residenza per le famiglie e i malati in cura presso la Clinica ematologica e il Policlinico San Matteo: è il progetto – già a buon punto – dell?associazione Amici dell?ematologia di Pavia, che per completarlo lancia un programma di raccolta fondi. Si chiama Adotta una residenza e permetterà di dare il proprio nome a uno dei 43 appartamenti in costruzione, capaci di ospitare 900 persone. Modalità di adesione sul sito.

www.amiciematologiapv.it

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.