Non profit

Accreditamento per la distribuzione di alimenti

In scadenza l'11 dicembre il bando della regione per gli enti non profit

di Benedetta Verrini

La Regione Lombardia, in applicazione dell’articolo 3 della legge regionale 25 dell’11 dicembre 2006, individua i requisiti di accreditamento per gli enti non profit che intendono accreditarsi con la Regione Lombardia per lo svolgimento del servizio di recupero e distribuzione di prodotti alimentari ai fini di solidarietà sociale.

Possono essere accreditati gli enti non profit, ed in particolare, in via esemplificativa, le organizzazioni di volontariato, le cooperative sociali, associazioni ed enti di promozione sociale, fondazioni, enti di patronato e altri soggetti privati che da almeno 5 anni collaborano con gli enti pubblici nello svolgimento di attività sociali volte.

Le domande devono essere presentate al protocollo della Regione Lombardia e intestate a

Direzione Famiglia e Solidarietà Sociale
Uo Non Profit e Innovazione
Via Pola n. 9 /11- 20124 Milano

a partire dal primo giorno di pubblicazione della delibera sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia. Per le domande inviate a mezzo posta fa fede il timbro postale.

Per gli enti che chiedono l’accreditamento per la prima volta, la domanda va presentata entro e non oltre venerdì 11 dicembre 2009.

info: http://www.famiglia.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_Famiglia%2FDetail&cid=1213318540794&pagename=DG_FAMWrapper

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.