Formazione
Acciaieria Terni: l’Europarlamento vota mercoled
Sono state state depositate due proposte di risoluzione sull'argomento
Dopo le parole del Papa, a sostegno dei lavoratori dell’acciaieria di Terni, la questione della possibile chiusura del reparto magnetico dello stabilimento passa all’Europarlamento. Già domani discutera’ e votera’ alla sessione plenaria le risoluzioni sulla chiusura dell’acciaieria. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo del Parlamento Europeo, dove sono state state depositate due proposte di risoluzione sull’argomento, una presentata da Antonio Tajani a nome del gruppo del Ppe e una dal Pse, prima firmataria Pasqualina Napoletano.
In vista dell’esame delle risoluzioni, martedi’ prossimo e del voto mercoledi’, i gruppi cercheranno di arrivare ad una proposta di risoluzione comune.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.