Leggi

Abruzzo, fondi contro la droga

Regione Abruzzo. Deliberazione n. 2787 del 29 dicembre 1999. Finanziamenti per la lotta alla droga. B.U. n. 5 straordinario del 21 gennaio 2000

di Alba Arcuri

La Giunta regionale ha stabilito le modalità di erogazione dei contributi per i progetti di lotta alle tossicodipendenze. Con una delibera pubblicata sul Bollettino ufficiale, riguardante la gestione delle quote assegnate alla regione dal Fondo nazionale di intervento per la lotta alla droga, la regione ha infatti emesso un bando di concorso con i criteri per l’assegnazione. Gli enti interessati dovranno compilare una scheda progettuale contenuta nel Bollettino ufficiale, completa della documentazione richiesta presentando la domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 45° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale.

A cura di Alba Arcuri con la collaborazione di intesa

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.