VitaPodcast
Abitare il cambiamento, il Salone della Csr scalda i motori
Poco più di 10 giorni al Salone della Csr e dell’Innovazione sociale. La XI edizione, intitolata “Abitare il cambiamento”, si tiene alla Bocconi di Milano dal 4-6 ottobre. Un punto di riferimento di quanto si muove nella responsabilità sociale di impresa e nella sostenibilità. Intervista a Rossella Sobrero, la fondatrice. Ascolta l'episodio n. 45
Poco più di 10 giorni al grande appuntamento con la sostenibilità: dal 4 al 6 ottobre all’Università Bocconi di Milano, torna il Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, intitolata appunto: Abitare il cambiamento.
Tre giorni di incontri fra i protagonisti della responsabilità sociale di impresa, gli attivisti, i cittadini interessati allo sviluppo sostenibile.
VITA ci sarà con i suoi giornalisti a moderare molti incontri.
Il direttore, Stefano Arduini, sarà qui. Il caporedattore, Giampaolo Cerri, sarà invece qui. Entrambi saranno all’incontro di presentazione del numero di Ottobre, il 5 ottobre.
E proprio Giampaolo Cerri ha intervistato la fondatrice del Salone, Rossella Sobrero, per VitaPodcast.
Ascolta l’episodio n. 45
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.