VitaPodcast
Abitare il cambiamento, il Salone della Csr scalda i motori
Poco più di 10 giorni al Salone della Csr e dell’Innovazione sociale. La XI edizione, intitolata “Abitare il cambiamento”, si tiene alla Bocconi di Milano dal 4-6 ottobre. Un punto di riferimento di quanto si muove nella responsabilità sociale di impresa e nella sostenibilità. Intervista a Rossella Sobrero, la fondatrice. Ascolta l'episodio n. 45

Poco più di 10 giorni al grande appuntamento con la sostenibilità: dal 4 al 6 ottobre all’Università Bocconi di Milano, torna il Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, intitolata appunto: Abitare il cambiamento.
Tre giorni di incontri fra i protagonisti della responsabilità sociale di impresa, gli attivisti, i cittadini interessati allo sviluppo sostenibile.
VITA ci sarà con i suoi giornalisti a moderare molti incontri.
Il direttore, Stefano Arduini, sarà qui. Il caporedattore, Giampaolo Cerri, sarà invece qui. Entrambi saranno all’incontro di presentazione del numero di Ottobre, il 5 ottobre.
E proprio Giampaolo Cerri ha intervistato la fondatrice del Salone, Rossella Sobrero, per VitaPodcast.
Ascolta l’episodio n. 45
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.