Non profit

A Torino il convegno “Impresa e finanza insieme per le energie sostenibili”

L'evento è organizzato da Intesa Sanpaolo e si terrà l'11 febbraio nell'ambito della Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

di Intesa SanPaolo

Nell’ambito della Sustainable Energy Europe Campaign (SEE) a livello europeo, e della campagna “Energia Sostenibile per l’Italia 2006-2010”, lanciata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per quanto concerne il nostro Paese, avrà luogo da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio, a Bruxelles e in altre città d’Europa, la 3a edizione di EUSEW – European Union Sustainable Energy Week.

Anche quest’anno Intesa Sanpaolo, Official Partner di “Sustainable Energy Europe”, sostiene la diffusione degli investimenti in energie alternative: contribuirà a questa azione promozionale (in partnership con il Ministero dell’Ambiente, Simest e Unioncamere Piemonte), mediante il convegno “Impresa e finanza insieme per le energie sostenibili” che si terrà mercoledì 11 febbraio alle 15:30 a Torino al Centro Congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8.

L’evento sarà l’occasione per presentare la nuova Guida “Fare energia con l’Impresa”, un utile strumento per le aziende per orientarsi e aggiornarsi su normative, agevolazioni, opportunità e soluzioni oggi sul mercato italiano e nei  paesi  del bacino del Mediterraneo.

In allegato il programma del convegno.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.