Welfare
A Termini Imerese è guerriglia urbana
La miccia è stata la decisione del deputato Marzio Tricoli di riunire a Termini Imerese la commissione attività produttive dell'assemblea regionale siciliana
di Paolo Manzo
Cassonetti in fiamme, urla, fischi e lanci di uova. Esplode la rabbia degli operai dello stabilimento Fiat a Termini Imerese.
In duecento oggi pomeriggio in via Garibaldi hanno dato vita ad una vera e propria guerriglia urbana impedendo i lavori della commissione attivita’ produttive dell’assemblea regionale siciliana, presieduta dal deputato Marzio Tricoli, che aveva deciso di riunirsi a Termini Imerese, nell’aula del Consiglio comunale, proprio per manifestare solidarieta’ alle tute blu. Intanto gli altri operai continuano senza sosta i presidi allo stabilimento.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.