Formazione

A settembre a Durban la Conferenza Onu contro il razzismo

Sarà aperto anche alle ong. Iscrizioni entro il 30 maggio

di Gabriella Meroni

Si svolgerà in Sudafrica, a Durban, dal 31 agosto al 7 settembre, la terza conferenza delle nazioni unite contro il razzismo. All’iniziativa parteciperanno, oltre agli esponenti dei governi interessati, anche i rappresentanti delle maggiori Organizzazioni non governative.
Dal 28 agosto al 1 settembre si svolgera’ in contemporanea e sempre a Durban, un forum delle Ong. Le Organizzazioni interessate dovranno iscriversi entro il 30 maggio 2001.
Il Forum e’ coordinato dalla coalizione sudafricana delle Ong Sangoco.
Info: www.racism.org

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.