Non profit

A ottobre ci sarà il “Live Aid 2” per le vittime dell’Aids

L'organizzatore e' Midge Ure, l'ex leader degli Ultravox che nell'85 era al fianco di Bob Geldof per il Live Aid. Ci sarà anche Madonna

di Gabriella Meroni

Sara’ dedicato alla raccolta di fondi per la le vittime dell’Aids il Live Aid 2, che si terra’ a Cardiff, al Millennium stadium, il prossimo 20 ottobre. L’organizzatore e’ Midge Ure, l’ex leader degli Ultravox che nell’85 era al fianco di Bob Geldof per il Live Aid.

Il concerto di Cardiff, definito dalla stampa inglese Live Aid 2, dovrebbe contare sulla partecipazione di Madonna, Robbie Williams, George Michael, S Club 7, Bee Gees, Backstreet Boys, Debbie Harry, Barry Manilow, anche se ancora le esibizioni non sono state confermate definitivamente. Come ha spiegato lo stesso Ure al ‘Sun’, le star si esibiranno sulle canzoni di alcuni famosi musical accompagnati da una orchestra dal vivo. ”Spero proprio di avere Robbie Williams che faccia qualcosa da ‘I miserabili”’, ha detto l’ex leader degli Ultravox. I fondi raccolti verranno destinati al Red hot Aids charitable trust.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.