Cultura

A Milano “Ostinati e contrari”

Il nuovo progetto dell'associazione di musicoterapia "La Stravaganza"

di Redazione

“Ostinati e Contrari” debutterà a Milano al Teatro Franco Parenti il 18 febbraio e proseguirà le repliche sino al 21 febbraio. 

  Con “Ostinati e Contrari”, per la regia di Sebastiano Filocamo, l’associazione vuole testimoniare la lezione di vita di Fabrizio De Andre’ (di cui ricorre il 18 febbraio il settantesimo compleanno) e rendere omaggio alla continuità della sua opera, attraverso un lavoro multimediale dove “integrare” e’ il verbo sul quale si regge lo spettacolo: integrazione tra le persone (diversamente abili, professionisti, operatori e volontari), integrazione tra le arti (musica, canto, poesia, recitazione, danza, immagine visiva).

 Il progetto è realizzato con il patrocinio morale della Fondazione De Andre’ Onlus in co-produzione con il Teatro Franco Parenti, in collaborazione con il Parlamento Europeo e con il Patrocinio della Provincia di Milano, del Comune di Milano, della Fondazione Cariplo, del Cral-Regione Lombardia e di molti altri enti che hanno storicamente appoggiato l’associazione sia a livello italiano che europeo.

http://www.lastravaganza.it/

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.