Volontariato

A Croce Rossa e a Riferimenti onlus uno stabile della A’ndrangheta

Un immobile confiscato alla criminalità organizzata ospiterà due associazioni di volontariato

di Redazione

Quasta mattina il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, ha consegnato le chiavi alla Croce Rossa e all’associazione antimafia Riferimenti che condivideranno lo spazio ristrutturato a spese del Comune.

Lo stabile ha subito gravi danneggiamenti a seguito di un atto vandalico, episodio che ha tardato il completamento dei lavori ma, alla fine, la cerimonia e’ stata una salutata come una festa delle istituzioni. Se c’e’ coesione e sinergia – hanno ricordato Scopelliti e i rappresentanti dele associazioni – si possono ottenere risultati positivi e ripristinare la legalita’.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it