Non profit

A Chieti è nata la CSVtv

Canale online con l'obiettivo di diffondere le iniziative delle organizzazioni di volontariato della provincia di Chieti

di Redazione

È nata CSVtv, il primo canale, interamente online, dedicato ai temi della solidarietà e del volontariato nel territorio della provincia di Chieti. Tra le sue attività quella di promuovere l’informazione sulle attività e le iniziative delle organizzazioni di volontariato con l’obiettivo di creare un contatto diretto con i cittadini e le associazioni che quotidianamente operano sul territorio. Si tratta di un progetto sperimentale promosso dal Centro di servizio per il volontariato della provincia, nato nel 2010 e che nel 2011 vuole concretizzarsi in un organo d’informazione tempestivo e aggiornato.

Ogni settimana sarà realizzato un servizio sulle attività delle Odv e ne verrà data la massima diffusione, attraverso i canali istituzionali del CSV quali il sito  e www.csvtv.it , i social network (facebook, youtube, twitter). CSVtv ha l’ambizione di trasformarsi, con il contributo di altri mezzi di comunicazione, in un punto d’incontro fra culture, esperienze e sensibilità diverse. Per cui sono in via di definizione  partnertariati di collaborazione sia con emittenti locali sia con reti  nazionali.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it