Famiglia
Un serial tv su Erika e Omar? No grazie
L'Osservatorio sui diritti dei Minori contesta il ventilato progetto Rai
“Spero’ che Munafo’ non si faccia sfuggire l’occasione per riparare all’assurda idea di produrre un film seriale dedicato alla tragedia di Novi Ligure. Questa blasfemita’ e’ un digestivo che Zaccaria non puo’ e non deve lasciare in eredita”‘.
L’Osservatorio sui diritti dei Minori, per bocca del presidente Antonio Marziale, rivolge un appello al responsabile della fiction Rai in vista della tavola rotonda su cinema e fiction convocata a Viale Mazzini per mercoledi’ prossimo. “Troppe provocazioni, troppa volgarita’ e troppo poco rispetto per l’utenza minorile -dice Marziale sulla fiction Rai in generale-. Sulla testa delle famiglie italiane pesa un servizio televisivo anarchico e mirante soltanto alle punte di share o di audience”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.