Leggi
Tariffe postali: scatta la proroga fino al 1° gennaio 2003
Lo ha deciso ieri il Consiglio dei Ministri, annunciando che i beneficiari sarranno individuati con decreto
Il Consiglio dei ministri di ieri ha provveduto a prorogare fino al 1° gennaio 2003 le agevolazioni delle tariffe postali accordate alla stampa ed alle associazioni non profit. Secondo quanto comunicato dalla Presidenza del consiglio, i destinari delle agevolazioni saranno individuati con decreto.
L’adozione del provvedimento era stata anticipata dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio (con delega per l’Editoria) on. Paolo Bonaiuti, che martedì nell’audizione davanti alla Commissione Cultura della Camera , aveva dichiarato che la liberalizzazione delle tariffe postali (prevista dal 1 gennaio 2002) era stata “molto contestata dalla piccola e media editoria”, che temeva una penalizzazione delle imprese con fatturati modesti, e che pertanto il Governo sarebbe intervenuto.
Info: www.governo.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.