Leggi

Riforma Terzo Settore, mercoledì la discussione in Aula

Il testo dopo il vaglio delle altre Commissioni è in questo momento di nuovo in Affari Sociali. Non sono previste però modifiche al testo anticipato da Vita. Senza ostruzionismi possibile un dibattito lampo a Montecitorio

di Redazione

Il disegno di legge C. 2617, ovvero la Riforma del Terzo settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale" arriva in Aula alla Camera. L’avvio della discussione a Montecitorio è fissata per mercoledì primo aprile. «Se non  ci saranno intoppi o ostruzionismo, penso ai 5 Stelle, credo che si potrà arrivare al voto in un paio di giorni», conferma a Vita.it il sottosegretario al Welfare, Luigi Bobba.

In questi momento il testo è al vaglio della relatrice del provvedimento, la deputata Pd , Donata Lenzi che sta affinando il testo, dopo il recepimento dei pareri delle Commissione competenti. A pochi minuti fa all’appello mancava solo il pare della V Commissione (Bilancio, Tesoro e Programmazione) . Non sono però previste modifiche sostanziali al testo licenziato dalla Affari Sociali, anticipato da Vita.it (vedi nelle correlate) 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.