Formazione

Marco Vitale nel consiglio dell’Università di Pavia

L'economista d'impresa è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione dell'ateneo pavese

di Redazione

Marco Vitale è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Pavia. Vitale, economista d’impresa, ha svolto intensa attività professionale e didattica presso le Università di Pavia, Bocconi, Libera Università Carlo Cattaneo e presso le scuole di management Istao e Istud. Già socio Arthur Andersen è socio fondatore e presidente della Vitale Novello & Co. S.r.l. nell’ambito della quale è consulente e amministratore di importanti società

Con i suoi 654 anni di storia l’Ateneo pavese è uno dei più antichi del mondo. Oggi è composto da 24mila studenti e 968 ricercatori che operano in 18 dipartimenti. L’Università comprende 83 corsi di laurea, 22 corsi di dottorato, 29 Master, 52 scuole di specializzazione.

Marco Vitale si è detto «molto onorato e lieto di questo incarico nell’Università dove mi sono laureato frequentando lo storico Collegio Ghislieri».

Foto Getty Images

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.