Mondo

Adozioni: in corso la riunione della Commissione

Rientrata dal suo viaggio in Bielorussia, Melita Cavallo ha convocato la commissione per normalizzare la situazione, dopo le polemiche della scorsa settimana

di Benedetta Verrini

E’ ancora in corso la riunione della Commissione adozioni internazionali che, dopo la clamorosa autosospensione della scorsa settimana, ha riunito tutti i membri (compresi i dimissionari) per fare il punto sulla situazione e sbloccare le pratiche burocratiche rimaste sospese. Gli enti comunicano che la situazione delle coppie all’estero e di quelle in partenza è serena e non ha subito intoppi.
Giovedì scorso, intanto, Silvio Berlusconi ha nominato la dottoressa Paola Chiari (dirigente generale del ministero del Welfare) nuovo componente della commissione. Sui nomi dei quattro membri tuttora mancanti non ci sono indiscrezioni.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.