Famiglia
Un film contro la pedofilia
La verità fa molto male, e sono in pochi quelli che hanno il coraggio di affrontarla. Il film sulla pedofilia censurato dalla distribuzione commerciale oggi è disponibile in video e si compra on lin
di Redazione
Il film ?Territori d?ombra? che affrontava in maniera chiara e decisa il tema della pedofilia, nonostante i successi della critica e i numerosi premi cinematografici, non ha avuto un adeguato appoggio dalla casa di distribuzione. Il lungometraggio, un documento prezioso per sensibilizzare le coscienze sul problema degli abusi sessuali sui bambini, è stato proiettato solo in un paio di cinema di Roma nella primavera scorsa.
Ora, fortunatamente, è possibile acquistarlo on line tramite bonifico o carta di credito rivolgendosi al sito www.territoridombra.com.
Info : essebi@essebicinema.com
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.