Formazione
Profughi forzano frontiera con Pakistan
Lo hanno annunciato fonti vicine al governo pakistano, specificando che il gruppo è riuscito a entrare con la forza per non separarsi dai propri malati
di Redazione
Un centinaio di profughi afghani hanno forzato il passaggio di Chaman, alla frontiera con il Pakistan,vicino Quetta. Lo hanno annunciato fonti vicine al governo pakistano, specificando che il gruppo è riuscito a entrare con la forza per non separarsi dai propri malati, autorizzati a entrare in Pakistan. Le guardie di frontiera avevano ricevuto l’ordine di respingere i profughi, tranne un numero di 200 persone bisognose di cure mediche urgenti. Si parla di un aumento considerevole di afghani in marcia verso la frontiera pakistana.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.