Non profit

In arrivo i bandi 2014 di Fondazione Cariplo

Il 30 e 31 gennaio la presentazione, in presenza di diversi personaggi del mondo culturale, musicale e artistico. Il tutto in diretta streaming

di Redazione

Giovedì 30 e venerdì 31 gennaio Fondazione Cariplo presenta l’attività filantropica 2014 per i settori Ambiente, Arte e Cultura, Ricerca Scientifica e Servizi alla Persona. Novità di quest’anno è la mattinata introduttiva, all’interno della quale, con testimonial del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e del Terzo settore (l’attrice Claudia Coli, le ginnaste Carlotta Ferlito e Francesca Deagostini, la cantante e talent scout Paola Folli, il chitarrista Franco Cerri e il filosofo Salvatore Natoli), si parla di giovani, della loro crescita e valorizzazione, di welfare di comunità, coesione sociale e beni comuni, benessere inteso come qualità della vita delle persone: temi sui quali la Fondazione lavorerà nei prossimi anni. Per il 2014 risorse per 147 milioni di euro, spalmati su 17 bandi.

#Dammitreparole: benessere, gioveni e welfare di comunità, questo lo slogan dell’evento, che è a impatto zero ed è coperto dalla diretta streaming sul sito www.fondazionecariplo.it, per permettere a tutti di partecipare per costruire insieme un vocabolario nuovo unendo le generazioni. E per divertirsi.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA