Famiglia

Cnoas: «Ora la Commissione infanzia può finalmente iniziare a lavorare»

Così Edda Samory, presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali, dopo l'elezione di Michela Vittoria Brambilla a capo della Bicamerale dell'Infanzia. «Le cose da fare sono tantissime e noi mettiamo a disposizione la nostra collaborazione»

di Redazione

«Apprendiamo con soddisfazione l'avvenuta nomina della Presidente della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza. Le cose da fare sono tantissime, e finalmente la Commissione può iniziare a lavorare, impegnandosi a riavviare, in prima battuta, l'Osservatorio nazionale Infanzia e Adolescenza», dichiara  Samory.
L'Ordine nazionale degli Assistenti Sociali, come sempre, confermano la loro disponibilità a collaborare con la Commissione per le iniziative che si andranno ad intraprendere.

«L'impegno a tutela dei minori e degli adolescenti – continua Samory – è uno dei fronti primari della Professione e si stanno considerando proposte per interventi di Servizio Sociale più rispondenti ai bisogni dei minori, il che significa sostenere in primo luogo le loro famiglie».
 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA