Welfare

Giulia Kyenge: non sono razzisti, solo ignoranti

La videointervista di Yalla Italia alla figlia più piccola del Ministro che parla delle dichiarazioni di Calderoli ma anche di 2g, ius soli e tanto altro

di Redazione

«Pensava che non mi sarei mai accorta della somiglianza tra lei e sua madre, come le altre migliaia di persone presenti all’evento (I Mondiali Antirazzisti) dove l’ho incontrata. Infatti, non me ne ero accorta. Se non si fosse rivelata da sola, mai avrei detto che Giulia, la splendida ragazza che mi serviva il pranzo facendosi chiamare Beyoncé, fosse la figlia del Ministro Kyenge». Così introduce la sua videointervista Sabika Shah Povia, collaboratrice di Yalla Italia, il blog delle seconde generazioni promosso da Vita.it.
 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.