Non profit
Gasparri: no aumenti tariffe postali
Il ministro delle comunicazioni ha dato la sua disponibilità affinché non aumentino le tariffe postali per l'editoria del Terzo settore
di Paolo Manzo
In un incontro con una delegazione del Forum permanente del terzo settore, il ministro delle comunicazioni, l’onorevole Maurizio Gasparri, ha affrontato anche i problemi relativi all’editoria del terzo settore.
Il paventato aumento delle tariffe postali, infatti, metterebbe a rischio l’intero comparto, e il ministro ha assicurato che non permetterà che ciò avvenga.
Inoltre, sono state poste le basi per l’istituzione di un tavolo di consultazione tra il Forum permanente del Terzo settore e il Ministero delle comunicazioni, sui problemi connessi all’editoria.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.