Welfare

Cara Canalis, che scivolone!

La showgirl scelta come testimonial per lanciare in Italia un nuovo brand

di Redazione

Elisabetta Canalis diventa testimonial dei casinò online.  A ingaggiarla, dal 1 marzo, è stata una multinazionale del gioco con sede nella City, Global Click. La multinazionale ha creato un nuovo brand, Luckyclic.it, per conquistare il mercato italiano. Il manager che gestisce questo nuovo brand è Cristiano Blanco, 32 anni, romano,  uno dei più famosi giocatori di pocker italiani (e vicinissimo al MoVimento 5 Stelle). L’ha scelta, ha detto, perché aveva bisogno di  «un testimonial che avvicini il nostro nuovo brand alla gente».  Cara Elisabetta, che scivolone!

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.