Politica

Regionali, i 5 candidati social ospiti nella redazione di Vita

L'incontro con le associazioni del nostro comitato editoriale a Milano nella nostra redazione dalle 14,30. Ospiti: Johnny Dotti, Franco Bomprezzi, Mario Melazzini,Teresa Petrangolini e Daniela Bianchi

di Redazione

Johnny Dotti (già presidente di CGM) Lista Ambrosoli, Franco Bomprezzi (editorialista Vita e portavoce Uildm) Partito democratico e Mario Melazzini (già presidente Aisla) Popolo delle Libertà in Lombardia,  Daniela Bianchi (direttore della Fondazione Kambo) e Teresa Petrangolini (fondatrice di Cittadinanza attiva) entrambe nella lista Zingaretti in Lazio.

Anche nelle Regionali i candidati provenienti dal non profit si sono guadagnati spazi importanti. Tanto più che l’impegno politico in ambito regionale ha una dimensione in cui è probabilmente più possibile incidere in maniera fattiva per una politica meno disattenta e nemica verso ciò che la società esprime.

Per questo e per aprire un confronto che dovrà andare al di là della campagna elettorale questi cinque candidati domani giovedì 7 febbraio dalle 14.30 saranno ospiti nella nostra sede milanese in via Marco d'Agrate 43 per dialogare con le associazioni del comitato editoriale di Vita.

L'evento sarà seguito sui socialnetwork con un livetwitting sotto l'hashtag #vitaCE


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA