Mondo
Agnoletto: in Usa convinceremo gente a dire no a guerra
Il coordinatore del Gsf sta organizzando una delegazione per portare aiuti alla popolazione Usa e tentare di convincere gli americani che la guerra non è la soluzione giusta
di Paolo Manzo
Il Gsf invierà a Washington una delegazione per esprimere la propria concreta solidarietà agli Usa, dopo l’attacco alle Torri Gemelle e al Pentagono.
“Stiamo organizzando, ha detto oggi Vittorio Agnoletto, una delegazione di diverse associazioni aderenti al Gsf che si recheranno direttamente negli Usa per portare una solidarietà materiale alla popolazione, e anche per invitare la popolazione degli Usa a cercare di frenare il Governo nella corsa alla guerra. Crediamo che sia giusta la ricerca dei responsabili di quell’atto criminale e la loro punizione, ma senza vendetta e senza una guerra che rischia di produrre altre migliaia di vittime innocenti”
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.