Leggi
Integrazione documenti prorogata al 31 maggio
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto di Monti
di Redazione
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Presidente del Consiglio che proroga i termini per inviare l’integrazione documentale delle domande di iscrizione per la partecipazione al riparto del contributo del cinque per mille per gli esercizi finanziari 2009, 2010 e 2011.
Il nuovo termine per la presentazione dei documenti integrativi all’iscrizione è il 31 maggio 2012.
Si precisa inoltre che per gli esercizi finanziari 2010 e 2011 i soggetti iscritti possono provvedere all’integrazione documentale con la proroga dei termini qualora siano in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso al 5 per mille alla data rispettivamente del 7 maggio 2010 e del 7 maggio 2011 e abbiano presentato la domanda di iscrizione entro il termine rispettivamente del 30 giugno 2010 e del 30 giugno 2011.
L’articolo 3 del decreto stabilisce poi una volta per tutte che a decorrere dall’esercizio finanziario 2011, i termini di presentazione all’Agenzia delle entrate delle domande di iscrizione per il riparto del cinque per mille e delle successive integrazioni documentali che scadono di sabato o di giorno festivo sono prorogati al primo giorno lavorativo successivo.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.