Welfare

Il Family Audit nazionale diventa operativo

Parte il 18 giugno la fase concreta della sperimentazione

di Redazione

Entra nella sua fase operativa la sperimentazione nazionale dello standard Family Audit, per cui poche settimane fa sono state selezionate 50 realtà, per un totale di 72.351 dipendenti, di cui anche Vita parla nel mensile in edicola. Il 18 giugno, alla presenza del Ministro dell’Integrazione con delega alla Famiglia, Andrea Riccardi e del Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Lorenzo Dellai si aprirà la giornata dei lavori previsti per l’avvio della sperimentazione su scala nazionale. 

La giornata prevede la presentazione dello standard e il confronto tecnico  tra le  organizzazioni aderenti alla sperimentazione e la Cabina di regia nazionale del Family audit. I soggetti non profit rappresentano il 35% delle realtà coinvolte.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.