Welfare

Calabria: minacce di morte al coordinatore di Libera

Lettera recapitata a Mimmo Nasone. L'associazione Libera: «Non ci faremo intimidire»

di Redazione

Una lettera con minacce di morte è stata recapitata al coordinatore di Libera a Reggio Calabria, Mimmo Nasone. Lo rende noto la stessa associazione che esprime immediata vicinanza a Nasone e precisa da subito «Non ci faremo intimidire».

Libera ribadisce che «la voce e l’impegno di Mimmo Nasone a Reggio Calabria è la nostra voce ed è la voce di tutti gli uomini e le donne oneste che in quella terra lavorano quotidianamente per il cambiamento. Nessuno può pensare con tali minacce di ostacolare il percorso tracciato di legalità, verità e giustizia portato avanti da Mimmo Nasone e da tutta Libera. La continuità della nostra azione civile – conclude la nota – è l’antidoto migliore contro chi pensa di intimidirci così vigliaccamente».  

Partecipa alla due giorni per i 30 anni di VITA

Cara lettrice, caro lettore: il 25 e 26 ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano, VITA festeggerà i suoi primi 30 anni con il titolo “E noi come vivremo?”. Un evento aperto a tutti, non per celebrare l’anniversario, ma per tracciare insieme a voi e ai tanti amici che parteciperanno nuovi futuri possibili.