Non profit
Aperte le iscrizioni per la Terza edizione
Sabato 13 ottobre alle ore 10 il Laureus Super Sprint di Triathlon al Centro Sportivo Saini di Milano, evento ormai giunto alla sua terza edizione.
Anche quest’anno, grazie anche alle vostre numerose richieste, Laureus organizzerà sabato 13 ottobre alle ore 10 il Laureus Super Sprint di Triathlon al Centro Sportivo Saini di Milano, evento ormai giunto alla sua terza edizione.
Come lo scorso anno il nostro intento è di coinvolgere più bambini e ragazzi possibili all’interno delle scuole cercando di diffondere i valori dello sport e lo spirito di squadra per una sana competizione tra compagni di classe. Tra l’altro potrebbe essere anche un’occasione per tenere i vostri ragazzi impegnati durante l’estate con un obiettivo da raggiungere al rientro della scuola: allenarsi per gareggiare insieme ai propri compagni!
Le novità di quest’anno sono i due percorsi distinti con premi ai primi tre classificati di ogni gara:
– Percorso Ragazzi: 300mt nuoto in piscina olimpionica, 5km di bici nel Parco Forlanini e 1.5km di corsa.
– Percorso Adulti: 350mt nuoto in piscina olimpionica, 10km di bici nel Parco Forlanini e 2.5km di corsa.
In questi due percorsi le alternative di gara possibili sono:
– Gara singola:gareggiando da soli
– Gara tandem: gareggiando in coppia con un amico, parente, collega di lavoro, figlio che possa aiutarti e sostenerti gareggiando e concludendo insieme la gara
– Gara a staffetta: gareggiando con la famiglia, con amici, colleghi e parenti suddividendo le tre discipline.
Per iscriversi basta compilare e rimandare la scheda di iscrizione che trovate sul sito www.laureus.it unitamente alla donazione da effettuare tramite IBAN: IT03L0335901600100000004105, BIC: BCITITMX. Causale: Laureus Super Sprint Triathlon oppure dal sito internet www.laureus.it tramite PayPall.
Tutte le donazione csono interamente investita per sostenere i ragazzi del “Progetto Polisportiva Laureus Milano”.
Il gruppo sportivo Road Runners, Pro-Patria, DDS e tutto lo staff Laureus vi aspetta numerosi!!
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.