Cultura

Ecco chi ha vinto il “talent” del Papa

L'esibizione il 2 giugno alla Festa delle testimonianze

di Redazione

Sono i 9 gruppi selezionati dal concorso “Giovani talenti per il Papa” promosso dalla Fondazione Milano Famiglie 2012. La commissione selezionatrice è stata coordianta da Gatto Panceri mentre il progetto è stato diretto da Marco Brusati. I nove gruppi si esibiranno sabato 2 giugno durante la “Festa delle Testimonianze”. Il fil rouge dell’evento sarà guidato dal Grande Coro Hope, che ha approfondito e sviluppato le dinamiche del mondo della musica, dello spettacolo e della comunicazione dal punto di vista dell’antropologia cristiana. 

Sul palco poi si alterneranno: Emanuele Bazzotti da Milano, i Brixer di Bresso, il Duo el pomm, gli Eden Garden, sempre da Milano, il coro Elikia, Quinta Voce da Cenate Sopra, e il coro di immigrati africani di Busto Arsizio Sahuti Wa Afrika. Sempre da Milano anche Manu e il coro femminile Jubilant gospel girls.

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.