Cultura

A Milano, dal Papa, in camper

Aperte le iscrizioni per l'area camper per l'Incontro Mondiale delle Famiglie

di Redazione

Ci sono 300 posti nell’area camper di Nova Milanese. Un’area attrezzata per accogliere i pellegrini del prossimo Incontro Mondiale delle Famiglie di Milano, che apriraà da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno. L’area sarà gestita dal “Gruppo camperisti itineranti”, in collaborazione con la comunità pastorale della zona.

I pellegrini avranno a disposizione lo spazio abitualmente occupato dal mercato, in una posizione ideale: l’aeroporto di Bresso, infatti, è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.

Per prenotarsi, gratuitamente, basta compilare il modulo scaricabile sul sito dell’evento e inviarlo a novacamper.family2012@gmail.com. Serve un unico requisito: avere un pass di partecipazione ad almeno uno degli eventi in programma con il Papa.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.